domenica 16 novembre 2014

24 days of DIY Christmas - Diverse idee per il calendario dell'avvento

Nel post precedente CLICK vi ho fatto vedere il mio personalissimo Calendario, oggi invece vi voglio far vedere altre idee che potete trovare online per crearne uno vostro!

Partiamo subito!
Come dicevo prima il mio l'ho fatto comprando la casetta su un sito, ma potete crearla voi, decidendo cosi se fare le cassettine della stessa dimensione o no, come questo  qui sotto:

http://www.pinterest.com/pin/31314159880572484/

In questo caso si è utilizzato per i numeri, ad esempio, un diverso criterio. Sono stati utilizzati diversi stili più che altro..  Dalle forme tradizionali dell'albero o della pallina da appendere ai numeri classici o scritti per esteso. 

Lo sfondo invece per ogni cassettina è diverso e si è potuto giocare su questo, soprattutto perchè lo sfondo era bianco quindi modellabile a nostro piacimento!

Questa soluzione è davvero molto carina!


fonte foto


Se invece non avete tempo o modo di recuperare queste simpatiche "casette" abbiamo altri diversi modi per crearlo. Quali?? eccoli qui sotto:

Fonti:
1) LINK - 2) LINK - 3) LINK - 4) LINK

In queste quattro immagini vi abbiamo proposto dei sacchettini come contenitori, che possono essere buste di carta o sacchetti di iuta ad esempio. Che ve ne pare? sono un ottimo sostituto?  altrimenti abbiamo queste bustine carinissime:

Fonti:
1) LINK - 2) LINK

Non avete più scuse.. Aspettiamo di vedere i vostri!

se create qualcosa attraverso le nostre idee e suggerimenti.. scattate una foto e pubblicatela su instagram! Ricordatevi di usare l'hashtag #ourcreativebox così passiamo a trovarvi  ;) 

Ci vediamo al prossimo post ♥

2 commenti:

  1. che belliiiii *_* io ho fatto presto :D mi sono comprata quello con i cioccolatini !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello che regalava sempre a me mia mamma!! :D Hai fatto bene!

      S.

      Elimina