martedì 5 maggio 2015

#2 A volte basta poco... Sfondo fotografico di recupero

Oggi vi vogliamo parlare di una nuova rubrica che io (Sabrina) ho inaugurato nel mio blog ma che penso torni utile anche qui visto che è un blog creativo!

Molte delle persone che ci leggono saranno creative come noi, quindi ecco un motivo in più per seguire questa rubrica!

Quante fotografano i propri oggetti, creati e non dalle vostre manine, dando importanza allo sfondo che si vede in foto? Spero tanti!! Perché dovete ammettere che se un piatto che trovate su un libro di ricette otre ad essere impiantato bene, non ha il giusto piatto, il giusto sfondo.. prestate molta meno attenzione!! 

Precisiamo subito (anche se il titolo del post lo dice bello chiaro e tondo :P) che non serve che spendiate un sacco di soldi.. basta fare un giro da Leroy Merlin o Brico o dal vostro falegname di fiducia :P 

Nel mio blog anni fa avevo fatto vedere come creare degli sfondi con le assi grezze, (i post li trovate QUI e QUI) ma visto che sono in periodo trasloco e mi sono avanzate delle assi di parquet ho pensato bene di utilizzarle per le foto che farò da ora in avanti!

Quindi ecco che cito il titolo della rubrica, in fondo "basta poco", basta avere qualcuno che si trasferisce :P o andare in quei posti di bricolage dove non bisogna vendere un rene per avere dei listoni di legno belli e soprattutto perfetti per essere fotografati.

Ecco il mio!


a presto!

Nessun commento:

Posta un commento