sabato 10 gennaio 2015

DIY - Da calendario dell'avvento.. a porta cancelleria

Come vi avevo detto sotto il periodo natalizio, la casetta per il calendario dell'avvento che ho usato per mettere i miei dolicini sarebbe poi diventata utile per qualcos'altro. Finito il suo scopo ho tolto tutto: gli adesivi, le lettere in alto ecc ecc ed è tornata neutra per essere riutilizzata.

Cosi sistemando nell'armadio mi sono accorta che ho un saaaaacco di washi tape e vari gingilli che prendo in giro (TIGER soprattutto) e che non so dove mettere se non buttati in qualche scatoletta che poi puntualmente non trovo quando mi serve! -.- Cosi ho deciso di dare una nuova vita a questo oggetto.



Ho diviso in gruppi da due/tre (ma anche da uno quando sono enormi tipo quello di ikea) i washi e ho deciso di decorare molto semplicemente la parte esterna per capire meglio quali avrei trovato al'interno degli scomparti.

Però come vi ho anticipato avevo anche oggettini anche più piccoli cosi ho deciso di mettere anche quelli in modo tale da averli sempre in ordine.

2 commenti: