giovedì 4 dicembre 2014

24 days of DIY christmas - Foto natalizia

Vedo spesso e volentieri in giro nel WEB (ovviamente sotto il periodo di natale) certe foto natalizie che mi fanno impazzire! Fotografare la nostra famiglia, i nostri animali o qualunque cosa ci piaccia la trovo una idea davvero geniale per accompagnare i doni o da usare come cartoline per i parenti lontani.. e non è necessario che ci siano persone.

Piano piano anche noi italiani ci stiamo adeguando agli USA (loro le fanno già da un sacco) e chi preferisce farle in studio, chi a casa propria e chi in giro per strada.. la trovo comunque una cosa davvero divertente!!

Qui sotto ad esempio ci sono sia famiglie, che bimbi, che animali. Davvero stupende! Soprattutto perchè a farle ci si diverte un mondo posso garantirvelo! ;)

 
Fonte
1) LINK 

Fonte:
2) LINK 

io invece per anni  ho utilizzato i miei robottini.. il link al post lo trovate QUI :)

Poi potrete utilizzare della grafica per creare delle magnifiche scritte e fat stampare il tutto su internet o dal vostro fotografo di fiducia! Sono convinta che il risultato sarà davvero spettacolare.

Io per anni ho fatto così, ho scattato una foto alla cosa che mi piaceva di più, l'ho fatta stampare per tempo e l'ho spedita a tutte le mie amiche! Alcune a loro volta mia vevano spedito una loro foto e credetemi è davvero una cosa troppo bella!

Vi ho convinti?? Dai suuu scattate!! e non c'è bisogno di avere una super macchina fotografica, quello che conta sono i soggetti!! ^_^

se create qualcosa attraverso le nostre idee e suggerimenti.. scattate una foto e pubblicatela su instagram! Ricordatevi di usare l'hashtag #ourcreativebox così passiamo a trovarvi  ;)

Al prossimo post! ♥

Nessun commento:

Posta un commento